Splendido circuito per modellisti On-Road e Off-Road, e non solo anche per i tanti appassionati di elimodellismo e aereomodel- lismo grazie all'ampia zona di volo....
Puoi girare in tutta sicurezza e tranquillità con i tuoi modelli oppurre noleggiarli in loco, per prendere confidenza con questo mondo, non solo, inoltre puoi scambiare idee con piloti già esperti che si sono avvicinati a questo mondo da molto tempo.
Che aspetti vieni a divertirti con noi!!!!!

martedì 15 ottobre 2013

Che Grande Successo!!!

Si è appena conclusa la terza edizione della Fiera del Modellismo del Centro Italia organizzata dall'associazione Archimede Italia di Chieti Scalo. Più di 4500 visitatori hanno ammirato i numerosi modelli e le perfette riproduzioni in scala  sia statiche che dinamiche, realizzate dai migliori modellisti della nostra Nazione. Ringraziamo per il successo questi ultimi, alcuni accorsi da Torino, Genova, Roma, Bari, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, oltre agli sponsor, in particolar modo Faicom (partner ufficiale dell evento), che hanno reso possibile tutto ciò. L'associazione inoltre è lieta per essere riuscita dopo tanti sforzi a far visitare i padiglioni  e le aree esterne, ai bambini delle scuole di Chieti, i quali hanno apprezzato e si sono dimostrati curiosi nei riguardi di questo mondo in miniatura... Un Grazie a tutti!!!

Clicca qui per vedere alcune foto della Fiera!!!

Nessun commento:

Posta un commento