Splendido circuito per modellisti On-Road e Off-Road, e non solo anche per i tanti appassionati di elimodellismo e aereomodel- lismo grazie all'ampia zona di volo....
Puoi girare in tutta sicurezza e tranquillità con i tuoi modelli oppurre noleggiarli in loco, per prendere confidenza con questo mondo, non solo, inoltre puoi scambiare idee con piloti già esperti che si sono avvicinati a questo mondo da molto tempo.
Che aspetti vieni a divertirti con noi!!!!!

venerdì 14 settembre 2012

Cross country rally: terzo posto per il teatino Gianluca Sbaraglia

Terzo posto assoluto del pilota teatino Gianluca Sbaraglia al 2° Baja Rally Colline Metallifere, svoltosi a Monterotondo Marittimo (GR) dal 7 al 9 settembre, prova valida per il Campionato Italiano di Cross Country Rally 2012 ACI-CSAI. Sbaraglia ha guidato in coppia col romano Massimo Mancusi il Mitsubishi Pajero 3.2 DiD T2 preparato dalla Poillucci Motors 4x4 di Roma.
Conquistata anche la seconda posizione nel gruppo T2 veicoli di serie. Non è la prima volta che Sbaraglia sale sul podio di una gara valida per il campionato italiano di Cross Country Rally: anche l'anno scorso arrivò terzo. 
Sbaraglia è anche un ottimo modellista nel settore crawlers, tutto lo staff di Archimde ti fa i miglior auguri per le prossime edizioni e ti aspetta alla seconda edizione della Fiera di Modellismo del Centro Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento