Splendido circuito per modellisti On-Road e Off-Road, e non solo anche per i tanti appassionati di elimodellismo e aereomodel- lismo grazie all'ampia zona di volo....
Puoi girare in tutta sicurezza e tranquillità con i tuoi modelli oppurre noleggiarli in loco, per prendere confidenza con questo mondo, non solo, inoltre puoi scambiare idee con piloti già esperti che si sono avvicinati a questo mondo da molto tempo.
Che aspetti vieni a divertirti con noi!!!!!

mercoledì 1 febbraio 2012

Apre i battenti la Fiera del giocattolo

Oggi ha aperto i battenti l’edizione 2012 della Spielwarenmesse: la fiera del gioicattolo e del modellismo piu’ grande del mondo. Sono presenti come tutti gli anni le piu famose case di modellismo come, la Kyosho, la Horizon Hobby, la HPI Racing e degli altri brand modellistici che partecipano a questa importante kermesse internazionale. Allo stand della Tamiya abbiamo trovato un paio di novità per i modellisti appassionati di camion radiocomandati: il container semi trailer da 40 piedi della NYK group in kit di montaggio e il set di gambe di supporto motorizzate per container. La Horizon Hobby ha presentato il nuovo elicottero per volo acrobatico E-Flite Blade 500 3D nelle versioni flybar e flybarless. L’elicottero verrà venduto in versione RTF (Ready To Fly) con tutto il necessario per iniziare a volare e BNF (Bind N Fly) senza radiocomando, batterie e caricatore. Fra i prototipi presentati la HPI Racing ha mostrato il nuovo Competition Rock Crawler MOA. Fra le caratteristiche principali troviamo un sistema di sospensione a 3 link, montanti per la carrozzeria regolabili, ammortizzatori filettati in alluminio con ghiere, assi rinforzati, più posizioni per il montaggio del regolatore di velocità, ruote beadlock e gomme HB Sedona 2.2. Il Team Orionpropone il nuovo caricabatterie Advantage Touch. Il caricatore è dotato di schermo a colori touch da 400 x 240 pixel ed è compatibile con pacchi batterie LiPo, LiFe, LiIon da 1 a 6S e NiMH, NiCd da 1 a 15 celle.

Nessun commento:

Posta un commento