Splendido circuito per modellisti On-Road e Off-Road, e non solo anche per i tanti appassionati di elimodellismo e aereomodel- lismo grazie all'ampia zona di volo....
Puoi girare in tutta sicurezza e tranquillità con i tuoi modelli oppurre noleggiarli in loco, per prendere confidenza con questo mondo, non solo, inoltre puoi scambiare idee con piloti già esperti che si sono avvicinati a questo mondo da molto tempo.
Che aspetti vieni a divertirti con noi!!!!!

domenica 20 marzo 2011

Verona 2011

Un ringraziamento a Ikaro modellismo di Chieti Scalo per aver organizzato una bellissima giornata ieri tra i padiglioni di Verona per la settima edizione del Model Expo. Fiera piena di numerose riproduzioni e modelli perfettamente funzioanti e curati in ogni singolo dettaglio, piste al coperto e all'esterno per permettere a tutti di divertisti e far divertire i numerosi spettatori durante le esibizioni di vela, elimodellismo, automodellismo, aereomodelismo e ferromodellismo. Da segnalare anche l'ottima prova di Daniele di Remigio, pilota della Blade di Gianluca, sceso in pista per le batterie di qualificazioni della gara di domenica del Rally Game. Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento